- RUBRICA SPIRITUALE -

In questa sezione troverai interessanti articoli dove tratteremo temi spirituali e esoterici 

"Dunque dobbiamo accettare il nostro male, senza amore né odio, riconoscendo che esso esiste e che deve avere la sua parte nella vita. In questo modo gli togliamo la forza di sopraffarci."
Carl Gustav Jung


 Voglio iniziare questo breve articolo con la frase di Jung che leggete sopra per un preciso motivo, ora vi spiego!

Molte persone che si avvicinano al mondo della spiritualità amano pensare che il bene sia l'energia più forte e importante...e si concentrano solo e unicamente su ciò.

Molte persone si avvicinano per questo al mondo Angelico che sentono più sicuro e tranquillo per loro.

Tutto questo è solo un vuoto inganno ,ecco perché ho voluto iniziare con la frase di Jung e con un articolo poco standar.

Il male esiste cosi come esistono le energie positive e negative ,bianco e nero ,Angeli e Daimon....dobbiamo accettare ciò senza odio senza preconcetti ne paure e solo grazie alla conoscenza che questo può accadere.

Riconoscendo che il male esiste anche dentro di noi e che fa parte di questa nostra vita toglieremo a questa energia la forza per sopraffarci da dentro.

In ognuno di noi vi è sia male che bene ,sta a noi scegliere cosa essere e quando esserlo e in questa nostra casa virtuale chiamata " Angeli e Anime" faremo proprio ciò.

Non farti ingannare da chi vuole farti credere che sei solo bene , che sei solo luce che sei un angelo....senza dover accettare il tuo essere male ,tenebre e demone, prenderne consapevolezza ti permetterà di conoscerti nella completezza del tuo essere e di padroneggiare tu certe cose.

Tutto ciò fa parte di percorsi animici a volte dolorosi e lunghi che portano il nostro essere Anima ad avere conoscenze particolari.

Per ora mi fermo qui ma l'argomento sarà in futuro ripreso anche nei corsi.

Se ti è piaciuto seguimi nei social che troverai nella voce contatti e magari scrivimi  cosa ne pensi anche via email, mi farebbe piacere sapere un tuo parere.


Saluti da Max 2.0

data 01-03-2024


 ILLUMINA Anima: Lascia Andare i Risentimenti e Abbracciati

Attraverso il vortice della vita, spesso ci troviamo intrappolati in emozioni oscure che offuscano la nostra luce interiore. Odio, rancore, gelosia, cattiveria e inganno sono come nuvole che oscurano il sole della nostra anima, lasciandoci immersi in frequenze basse  e dannose, questo capita a te come a me ….tutto ciò fa parte della dualità di questa vita in cui dobbiamo sperimentare tante cose.

Ma ci chiediamo: ne vale davvero la pena? 

In ogni risentimento, in ogni nodo di negatività, perdiamo un po' della nostra essenza luminosa. Lasciare andare è un atto di liberazione, un modo di alleggerire il cuore e riportare la nostra anima nella luminosità, ciò devi farlo soprattutto per te.

L'applicare l'amore in ogni aspetto della vita è una risposta alle tenebre che ci circondano. La gentilezza, la compassione e il perdono sono come raggi di luce che squarciano le nuvole. Sono un balsamo curativo che guarisce le ferite invisibili e ci connette con l'essenza più pura.

Oggi, scegli di liberarti da ciò che appesantisce l'anima. Lascia che l'amore sia la tua guida, illuminando il cammino della tua crescita spirituale. 

Se desideri avere un aiuto spirituale in tal senso scrivimi pure in privato.


saluti da  Max 2.0

data 03-03-20024

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia